Terza settimana di Giugno in All Inclusive a Rimini
dal 11 al 18 giugno
Giugno è sicuramente il periodo più bello dell’estate per scegliere di fare una vacanza al mare: le spiagge sono ancora poco affollate, il clima è ideale per abbronzarsi sotto l’ombrellone o divertirsi facendo un bagno in mare.
Per una vacanza perfetta, scegli un ambiente familiare, curato nei minimi dettagli, con una cucina 100% romagnola, scegli l’Hotel La Fenice.
Tu dovrai solo prenotare e a tutto il resto pensiamo noi, cosa aspetti? Ti aspettiamo a Rimini!

All Inclusive dal 11.06 al 18.06 a partire da
€ 483,00 a settimana/persona
(piano famiglia 4=3 per bambini fino a 12 anni)
Dedicato ai più piccoli
Per la felicità e il divertimento dei bambini siamo molto preparati perché a farci da consulenti sono Matilde, Gabriele e Tommaso, i nostri figli, giudici severissimi nel testare per primi i servizi pensati per i più piccoli.
Hanno superato la selezione con un ottimo punteggio le camere e le tariffe speciali, il menù con orari flessibili, lo spazio giochi e l’animazione in hotel e sulla spiaggia.
Una menzione particolare è stata assegnata al parco acquatico Beach Village e agli spettacoli serali in programma nel parco qui vicino, sempre originali e coinvolgenti.

- Sempre disponibili lettini, culle, cuscini antisoffoco, barre Chicco per i lettini
- Mini Club e Junior Club anche in spiaggia
- Intrattenimento serale per tutta la famiglia
- Vaschette per il bagnetto, riduttori e scalda biberon
- Passeggini
- Ingresso gratuito al parco Beach Village di Riccione
- Mini Club a partire dai 3 anni, tutti i giorni durante l’ orario dei pasti, a pranzo e a cena
- Seggioloni di ogni tipo e pappe per ogni età
All Inclusive comprende

Bevande ai pasti senza limiti
La nostra ampia sala da pranzo garantirà anche tutte le distanze necessarie per godere della nostra cucina in tutta tranquillità

Speciali cene a tema e squisiti menù
I pasti saranno serviti nel modo più sicuro e agevole per i nostri clienti, ma non abbiate timore la qualità l’abbondanza della cucina non cambieranno!

Aria condizionata in stanza a gestione autonoma
Ogni stanza è atrezzata con un condizionatore (non ne abbusate il pianeta vi ringrazierà)

Ingressi illimitati al parco acquatico beach village
Ingresso gratuito e illimitato per tutti i nostri ospiti al parco acquatico Beach Village a soli 3 km dall’hotel e direttamente sulla spiaggia.

In spiaggia 2 lettini e 1 ombrellone con servizio teli mare
La spiaggia di Rimini è fortunatamente molto spaziosa, così potrete prendere il sole in tutta tranquillità. Gli ombrelloni saranno adeguatamente distanziati.

Parcheggio riservato
Ampio parcheggio con sorveglianza gratuito