La cucina
L’esperienza di Fabio, il nostro cuoco, gli consente di intrecciare con sapienza nuovi e antichi sapori delle ricette della tradizione e della cucina mediterranea, creando menù autentici e genuini, che esaltano il gusto e tengono conto degli equilibri nutrizionali.
La giornata a La Fenice comincia con profumi buonissimi, torte e dolcetti fatti in casa, croissant caldi, marmellate, yogurt e cereali bio, frutta fresca, affettati e altre bontà salate.
















Orari flessibili
Ogni giorno a pranzo e a cena potrete servirvi come preferite al buffet dove non mancano mai verdure freschissime, antipasti caldi e freddi, il pesce dell’Adriatico, crudità e la pasta preparata al momento.
Possiamo ovviamente prevedere menù vegetariani o personalizzati per chi ha intolleranze alimentari.
I bambini hanno un menù pensato per loro e per i più piccoli ci occupiamo noi della preparazione delle pappe seguendo le vostre indicazioni.
L’orario è flessibile: si pranza dalle 12.30 alle 14 e dalle 19.30 alle 21
Se non volete perdere nemmeno un raggio di sole è sufficiente avvisarci e vi prepariamo una fresca lunch box da gustare sotto l’ombrellone.
Ogni settimana organizziamo la cena tipica romagnola, con prodotti esclusivamente locali, e la cena marinara, atmosfera intima e ottimo del pesce del nostro mare.