Homepage
  English Deutsch Français
 
 
Untitled Document
Hotel
Servizi
Camere
Acquascivolo
Spiaggia
Cucina
Animazione
Tempo Libero
Posizione
Listino Prezzi
Prenotazione
Newsletter
   
   
   
   
   
   
   
   
   
 
 
Pasqua 2012 a Rimini + parchi tematici
  La tua pasqua a Rimini all inclusive con le nostre offerte vantaggiose con parchi tematici
Offerta Rimini Wellness
  Settima edizione dellla fiera dedicata al benessere e allo sport! Ti aspettiamo a Rimini
Parcheggio riservato
  la garanzia di avere hotel con parcheggio a Rimini
Offerta Sportdance 2012
  Offerta Hotel 3 stelle per sportdance a Rimini
Hotel Rimini con Centro Benessere
  hotel convenzionato con un centro benessere

Visualizza tutte »
   
 
 
Newsletter
Iscrivetevi alla nostra Newsletter
Email:
 
 

Le vacanze a Rimini in compagnia della vostra famiglia

 

La soluzione ideale per trascorrere una perfetta vacanza al mare in compagnia di tutta la vostra famiglia, è recarsi all’Hotel La Fenice a Marebello di Rimini. Un confortevole, comodo e rinnovato albergo che non deluderà mai le vostre aspettative.

Rimini è la località ideale per rilassarsi e abbandonarsi sotto il sole caldo che vi accompagna per tutta la stagione primaverile ed estiva.

Spiagge dorate, ampie e ben attrezzate di ogni servizio come lettini e ombrelloni per abbronzarvi comodamente, bar aperti da mattina a sera per accontentare ogni vostra voglia, mini club animati per far giocare i vostri bambini e lasciare a voi genitori i giusti attimi per potervi rilassare, campi da beach volley, beach tennis e tantissimo altro vi sarà offerto dalla Riviera Adriatica.

Inoltre per divertirvi assieme a vostri bambini, tantissimi parchi sono posizionati a pochi passi da Marebello, per trascorrere giornate diverse veramente sorprendenti ed emozionanti.

Fiabilandia è adatta soprattutto per i bambini più piccoli, Mirabilandia risulta divertente per i più grandi in quanto offre giochi esaltanti, adrenalinici e veramente mozzafiato, Aquafan è un parco acquatico dove scivoli divertentissimi, piscine con onde e locali circondati da una bellissima atmosfera sapranno sorprendere le vostre giornate e poi Oltremare è un parco dove rimarrete totalmente elettrizzati e affascinati dalle bellissime specie di pesci e animali di ogni genere.

Marebello è facile da raggiungere in autostrada, in treno e in aeroporto.

 

Hotel La Fenice Viale Mantova, 96 47924 MAREBELLO DI RIMINI (RN) Riviera Adriatica - Italia Tel. 0541.372022 - Fax 0541.375503 -
Visitate anche l’hotel