email: info@hotellafenice.com tel: +39 0541372022

Hotel Rimini con Centro Benessere Rimini Terme

01

Jan 2013

Hotel Rimini con Centro Benessere Rimini Terme

Validità: 01/01/2013 - 31/03/2014

Hotel Rimini con Centro Benessere convenzionato

l'hotelpicture La Fenice è vicino al centro benessere di "Riminiterme" le terme del "talassoterapico" con autobus-navetta con le biciclette o con l'auto. Il centro benessere di Rimini offre pacchetti veramente interessanti convenienti per l'intera settimana di vacanza oppure puoi scegliere un PACCHETTO BENESSERE + ALBERGO a MAREBELLO anche per un solo week-end a Rimini-Marebello

promozioni-a-riminiterme         Benessere vista mare
Al centro benessere di Riminiterme ti attendono 1.200 metri quadri di ambienti luminosi e accoglienti, con vasca idromassaggio ad acqua marina, sauna, bagno turco, area relax con tisaneria e la nuovissima stanza del sale. Prosegui il tuo percorso di benessere nella piscina Biomarina collegata internamente. Dai energia alla tua giornata, concediti una pausa o concludi in un relax di infinito benessere.

Regalati una pausa di relax e benessere vista mare…

bagno turco    -    stanza del sale    -    area relax    -   
ingresso piscine idromassaggio con acqua di mare
lettino spiaggia Bluebeach o solarium    -    servizio ciabatte e accappatoio

Contattaci!

Messaggio inviato con successo

   PACHETTI BENESSERE

  • Benefici della talassoterapia: bonificazione dei tessuti, rallentamento dell’invecchiamento della pelle, riduzione dei cuscinetti di grasso localizzato e della cellulite. Inoltre, l’utilizzo dell’acqua marina per i trattamenti benessere stimola la circolazione sanguigna, migliora le funzioni respiratorie, migliora i dolori reumatici e muscolari ed ha un elevato potere antistress.
    • Magnesio, zinco, sodio, rame, ferro, bromo, calcio, fosforo e iodio: questa è la naturale composizione dell’acquamarina, una ricchissima fonte naturale di Sali minerali ed oligoelementi essenziali.

      Tutti questi elementi che l’acqua marina contiene in grandi quantità sono biodisponibili, cioè direttamente assimilabili dall’organismo umano. A contatto con l’acqua di mare, i pori cutanei della pelle si aprono, rendendo possibile la transmineralizzazione, cioè il passaggio nel corpo dei minerali marini. Questo scambio di oligominerali permette un riequilibrio dell’intero organismo e ne aumenta anche la resistenza alle aggressioni esterne ed ai radicali liberi (molecole responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle). Inoltre, l’acqua marina utilizzata nei centri benessere di talassoterapia nutre le cellule, favorisce l’eliminazione delle tossine e stimola le naturali difese dell’organismo (cit.iobenessere di Manuela Torregiani). Le Terme